Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 3 luglio 2017

H. Moser & Cie. Realizza un altro Skeleton Doppio Time Venturi Tourbillon Sapphire



Venturer Tourbillon Dual Time Sapphire SkeletonSave
Nel 2014 H. Moser & Cie presenta la collezione Venturer, una linea di segnatempo con forti richiami alle orologie da tasca che Heinrich Moser costruiva nel XIX secolo. In una nuova linea di segnatempo prima o poi ci butti dentro "il pezzone" e dopo un anno è arrivato e comprato al volo dal simpatico Laurent Picciotto ( leggi l'intervista che faccia tempo fa), proprietario di Chronopassion , famoso orologeria Di lusso a Parigi. Ora, una anno dopo, Laurent ha ordinato un altro scheletro a due fori venturi Tourbillon Venturi ancora più sofisticato e la magia si raddoppia. Intanto leggi anche il modello standard, se un tourbillon con doppio fuso orario così si può chiamare.
  • Pre-Baselworld 2015 H. Moser & Cie. Venturi Tourbillon Dual Time Blue

Il secondo H. Moser & Cie. Ventilatore Tourbillon Doppio tempo scheletro zaffiro

La cassa di questo ultimo esemplare unico, sempre interamente in zaffiro, mostra linee assai arrotondate e l'accoppiata vetro quadrante di grandi dimensioni tipico dei segnatempo degli anni '60.
La trasparenza dello zaffiro evidenzia la fattura del Calibro HMC 803 a carica automatica. Interamente scheletrato, questo movimento è stato azzurrato con una CVD (Chemical Vapor Depositation). I ponti dal design moderno sono abbinati ad una movimento in alpacca e finitura blu elementi che appartengono ad antiche tradizioni di Alta Orologeria.
Il movimento, rifinito a mano, è totalmente visibile attraverso il réhaut in zaffiro che reca incisi gli indici delle ore. Le lunghe lancette sono in oro rosa, come il ponte principale del tourbillon che attraversa la culla. Sul retro dell'orologio, il rotor bidirezionale, realizzato in oro rosso 22 carati, è anche inciso e scheletrato .
Questo orologio è dotato di una seconda fuso orario, indicata da una lancetta rossa rodiata volutamente nascosta sotto la lancetta delle ore quando la funzione è disattivata proprio perché tutto sembra antico e tradizionale.
Vieni sono tutti gli scappamenti degli orologi H. Moser & Cie, anche il tourbillon è intercambiabile. Sempre secondo la visione tecnica della Maison anche qui la molla della spirale Straumann è doppia e solo interpretata tanto da essere coperta da brevetto.
Caratteristiche Tecniche
Referenza 2803-1001, modello in zaffiro, quadrante con réhaut in zaffiro, cinturino in alligatore nero, pezzo unico
Cassa
Materiale: Zaffiro, cassa in tre parti
Diametro: 41,5 mm, spessore: 14,3 mm Vetro zaffiro bombato e fondo trasparente Corona in zaffiro ornata da una "M"
Venturer Tourbillon Dual Time zaffiroSave
quadrante
Réhaut in zaffiro integrato nella cassa in tre parti
Indici blu notte
Lancette una foglia in oro rosa
Movimento
Calibro automatico di fabbricazione HMC 803 blu scheletrato
Diametro: 34,0 mm o 15 linee, spessore: 6,5 mm
Frequenza: 21.600 alt / ora
Carica un cricco bidirezionale
Rotore scheletrato in oro rosso 22 carati con inciso marchio della società H. Moser & Cie
Riserva di carica: minimo 3 giorni
Dentatura Moser per tutte le ruote e pignoni
Straumann Double Hairspring® originale
Tourbillon minuti intercambiabile Moser alle ore 6 con ponte scheletrate
FUNZIONI
Ore e minuti
Lancetta del secondo fuso orario che può essere nascosto quando non in uso
cinturino
Cinturino in alligatore nero cucito una mano Fibbia ad ardiglione in oro 18 carati
prezzo
Su richiesta
Al di la che il primo è anche il secondo Ventilatore Tourbillon Dual Time Sapphire Skeleton sia naturalmente un segnatempo da esibizione, bisogna dire che riflette in pieno la visione odierna del marchio di Schaffhausen: si all'Alta Orologeria, è alla tradizione meccanica, ma con Lo spirito di chi ha il coraggio di interpretarla libera da ottuse restrizioni. Così la pensa Edouard Meylan il giovane amministratore delegato di H. Moser & Cie.
visualizzare più imitazioni orologi e watches replicas

Nessun commento:

Posta un commento